F. mi preoccupa, ha troppa rabbia non sfogata ha troppo pessimismo e troppa poca voglia di cambiare. Forse perchè così ha delle certezze, sa che tanto ogni cosa bella che gli può capitare avrà sicuramente una fregatura dietro, sa che lui e i suoi sono 2 mondi a parte, sa che la sua laurea non gli servirà mai a nulla e quindi non la rincorre più, ci cammina solo dietro mentre si rolla del drum distrattamente.
E mi fa incazzare, mi ha sempre fatto incazzare questo atteggiamento del non credere in se stesso.
Lui non è capace di vie di mezzo, non è indifferente verso le persone che lo feriscono o deludono, dice di esserlo, è facile, tutto scorre no? ma dentro prova dell' odio a cui è arrivato perchè pensiero innervosente dopo pensiero innervosente nella sua mente si è formata una figura nemica.
Mi aspettava, si aspettava di vedermi al suo concerto, io ho preferito non presentarmi, avvertendolo che non ci saremmo visti, ma non dicendogli il perchè, non dicendogli che non avrebbe portato da nessuna parte rivederci se non risvegliare in lui delle ferite mai del tutto cicatrizzate. Lui "Avrebbe voluto ammettere con se stesso la speranza che provava, molto in fondo. Ma aveva paura di incasinare tutto, di portarsi sfiga da solo".
E ancora una volta la sua speranza è stata delusa.
mercoledì 8 dicembre 2010
domenica 5 dicembre 2010
Faccia a Faccia
Cena tutti assieme
A capotavola a sinistra il mio ragazzo, accanto a me
A capotavola a destra il mio ex amante
Faccia a Faccia
Mi sa che si sono pure piaciuti
Posso rabbrividire?
A capotavola a sinistra il mio ragazzo, accanto a me
A capotavola a destra il mio ex amante
Faccia a Faccia
Mi sa che si sono pure piaciuti
Posso rabbrividire?
giovedì 2 dicembre 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)