Mi sento molto meno ipocrita io a dire ti amo sentendolo in modo unico assoluto sincero al mio ragazzo di chi invece lo fa per abitudine, rendendolo vuoto e privo di significato.
E' vero, sono in trasferta lontata da lui e ogni tanto cedo all'attrazione fisica che ho per b., e quindi? Non ne sono innamorata, a volte sono semplicemente maggiormente ricettiva e mi va di andare a letto con lui, per del sano e genuino sesso. E' chimica, biologia, ormoni, quello che si vuole. Lo riconosco e cedo a quei momenti in cui io, femmina, sono pronta per l'accoppiamento con un esemplare maschio di trasfertista. Non ci vedo nulla di strano.
Piuttosto, è da sottolineare come qui ufficialmente siamo tutti fidanzati, peccato però che dalla domenica sera al giovedì sera le lenzuola siano roventi, per cui venite ancora a raccontarmi che l'occasione non fa l'uomo ladro, il quale non fa magari il primo passo perchè ha la fidanzata o peggio moglie e figli a casa ma tutti quelli seguenti li fa e pure a ritmo da podista.
Nessun commento:
Posta un commento